Read Il Picco dell'avvoltoio by John Burdett Free Online


Ebook Il Picco dell'avvoltoio by John Burdett read! Book Title: Il Picco dell'avvoltoio
The author of the book: John Burdett
ISBN: 8833923975
ISBN 13: 9788833923970
Edition: Bollati Boringhieri
Date of issue: June 2013
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 910 KB
City - Country: No data
Loaded: 1611 times
Reader ratings: 3.1

Read full description of the books:



Detective dal nome impronunciabile, Sonchai Jitpleecheep della Polizia Reale Thailandese è quanto di più distante dal tipico investigatore di giallo seriale: è giovane, è figlio di una ex tenutaria di bordello e marito di Chanya, una ex prostituta che studia sociologia; è buddhista, è cinico, o meglio è abituato al cinismo assoluto del suo capo, il colonnello Vikorn.
Vikorn, deciso a diventare sindaco di Bangkok, ha bisogno di pubblicità internazionale. Incarica quindi Sonchai di indagare su un traffico di organi umani diffuso a livello globale, e gli fornisce una carta di credito nera senza limiti di spesa. Seguiamo Sonchai e la sua preziosa carta da Bangkok a Phuket, Dubai, Montecarlo, Lourdes, Hong Kong, Shanghai, sempre sulle tracce delle principali indiziate, le sorelle Yip, due bellissime e ricchissime gemelle cinesi dalle inquietanti caratteristiche fisiche e morali, proprietarie del lussuoso complesso turistico di Phuket dove sono stati trovati tre cadaveri, puliti, senza un filo di sangue, privi degli organi interni.
Gli alberghi sei stelle, le valigette frigorifero dal contenuto misterioso, la magnifica villa sulla cima del Picco dell’avvoltoio, nonché le comitive di cinesi danarosi, i funzionari dei servizi segreti americani esportatori di democrazia, le sociologhe moraliste, i militari e gli ex militari disgustano Sonchai assai più che non i bordelli – etero, omo e trans – di Bangkok e Phuket.
La trama è complessa e piena di colpi di scena, un intreccio inestricabile di denaro, perversione, amore e vendetta. Ma quello che rende eccezionali i personaggi di Burdett è il tono della narrazione, leggero, incalzante e politicamente scorretto: Sonchai, Chanya e le Yip sembrano usciti da un film di Quentin Tarantino, e assicurano al lettore brividi di orrore e momenti di assoluto divertimento.


Download Il Picco dell'avvoltoio PDF Il Picco dell'avvoltoio PDF
Download Il Picco dell'avvoltoio ERUB Il Picco dell'avvoltoio PDF
Download Il Picco dell'avvoltoio DOC Il Picco dell'avvoltoio PDF
Download Il Picco dell'avvoltoio TXT Il Picco dell'avvoltoio PDF



Read information about the author

Ebook Il Picco dell'avvoltoio read Online! John Burdett is a novelist and former lawyer. He was born in England and worked in Hong Kong; he now lives in Thailand and France.


Reviews of the Il Picco dell'avvoltoio


RYAN

After this book, I look at the world with different eyes!

FINLEY

One of my favorite

ALEXANDER

Time flew unnoticed.

EMILY

Book will go one time.




Add a comment




Download EBOOK Il Picco dell'avvoltoio by John Burdett Online free

PDF: il-picco-dellavvoltoio.pdf Il Picco dell'avvoltoio PDF
ERUB: il-picco-dellavvoltoio.epub Il Picco dell'avvoltoio ERUB
DOC: il-picco-dellavvoltoio.doc Il Picco dell'avvoltoio DOC
TXT: il-picco-dellavvoltoio.txt Il Picco dell'avvoltoio TXT